aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Madonna ha diretto lo spot Miu Miu

Share Button

Il video circola da diversi mesi ma solo di recente s’è scoperta la verità sulla sua creazione. Nulla di  cui i posteri – salvo certi fan di Madge – debbano prendere nota, ma una nota di colore che ci farà vedere con occhi diversi lo spot estratto dal backstage della campagna pubblicitaria di Miu Miu per l’a/i 2010-11 curato da Mert Alas e Marcus Piggott.

I due fotografi sono in realtà i direttori creativi dello shooting e gli autori delle immagini fotografiche mentre il girato si è rivelato essere opera di Madonna, che originariamente doveva apparire sul set insieme alle modelle che ne sono protagoniste, ma che una volta presente nel backstage s’è divertita a prendere posto sulla sedia da regista.

Ginta Lapina, una delle modelle coinvolte nel servizio fotografico, ha raccontato di aver seguito le indicazioni della popstar che, iPod nelle orecchie e piglio energetico che la contraddistingue, è andata avanti per due ore spiegando alle ragazze come muoversi sulle note di Generations Of Love (Phunk Investigation Vs. Boy George).

Via Catwalk Queen

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply