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Matthew Williamson in esclusiva per Net-a-Porter

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Matthew Williamson net-a-porter

È di moda cimentarsi con la grande distribuzione, per gli stilisti di grido. C’è chi sceglie il low cost e un’avventura che per una griffe blasonata ha quasi il gusto del proibito e chi, invece, predilige i grossi retailer del lusso. È il caso di Matthew Williamson che disegna una collezione esclusiva per Net-a-Porter.

Sintetizza in questa capsule collection ora a disposizione online alcuni pezzi delle sue collezioni più amate in dodici anni di carriera, attingendo agli archivi e recuperando stampe e colori vibranti, modelli morbidi e fluidi, quel mood anni Settanta e un vago risvolto disco insieme a tocchi etnici che caratterizzano il designer inglese.

Il quale, nel contempo e non pago di iniziative a termine, lancia anche una seconda linea che porta il suo nome. Si chiama Muse by Matthew Williamson e comprende abiti a prezzi piccoli, almeno rispetto a quello della prima linea. In realtà restano ben sopra i 600 euro, arrivando a picchi di circa 1500 euro. Non proprio low cost.

Via Catwalk Queen

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