aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La 500 firmata da Gucci

Share Button

Due compleanni importanti ricorrono quest’anno: l’Italia unita compie i suoi primi 150 anni, Gucci festeggia il compleanno numero 90. Per l’occasione collabora con Fiat per creare un’edizione speciale dell’auto simbolo di un’Italia intera, la 500 by Gucci.

L’auto è stata personalizzata dal direttore creativo di casa Gucci Frida Giannini in collaborazione con il Centro Stile Fiat. Il risultato è una macchina di grande fascino presentata in anteprima al Salone dell’Auto di Ginevra dopo il lancio ufficiale durante la settimana della moda milanese.

Bianco e nero sono i colori che rimandano al cinema degli esordi. L’esterno è verniciato con finitura perlata lucida mentre gli interni sono bianchi o avorio e i dettagli cromati. Le caratteristiche tecniche interesseranno gli appassionati ma qui preferiamo soffermarci sull’aspetto puramente estetico: il pannello della radio è rifinito con il velluto, i sedili sono in pelle Frau con stampa Guccissima. E la banda rosso-verde completa l’insieme come firma tipica di Gucci.

Il lancio commerciale è previsto per Luglio ma dall’1 Aprile al 30 Giugno sarà possibile pre-ordinarla attraverso il sito dedicato 500byGucci.com. E per chi ama il total look è stata prevista anche una collezione esclusiva che comprende accessori da viaggio, abbigliamento, piccola pelletteria, orologi da polso e occhiali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply