aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Officina della Moda i vestiti antiage

Share Button

Ricordate i jeans anticellulite che vi abbiamo presentato qualche tempo fa? La moda cosmetica non si ferma lì e propone ulteriori soluzioni per prendersi cura della propria bellezza semplicemente vestendosi.

Così Officina della Moda crea una collezione di capi arricchiti con vitamina E che nutrono la pelle, prevengono l’invecchiamento cellulare grazie al suo potere antiossidante e mantengono l’epidermide elastica e ben idratata senza la scocciatura di doversi spalmare un prodotto specifico e attendere che s’assorba bene prima di infilarsi i jeans.

Le linee della collezione, lanciata per la primavera-estate 2011, sono le più moderne. Il design è attuale, le stampe tengono conto delle tendenze del momento e i tessuti sono ricercati, anche in considerazione del fatto che conterranno i principi attivi che caratterizzano i cosiddetti capi antiage.

La linea si compone di capi di vario genere, adatti a tutto il giorno, da quelli più basici per il tempo libero a quelli più eleganti per la sera. e dopo il lavaggio? Un test effettuato in collaborazione con l’università di Bergamo ha stabilito che dopo 20 lavaggi a 40° la vitamina E permane nel tessuto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply