aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moda mare 2011: Miss Bikini

Share Button

Continuiamo il nostro viaggio tra le proposte della moda mare 2011 scoprendo oggi le collezioni di Miss Bikini, articolate in linea Original e linea Luxe.

Per la prima la testimonial per il secondo anno consecutivo è Lola Ponce che rappresenta al meglio, con la sua femminilità esplosiva, il concept di Miss Bikini, ispirato ad un mood glam e femminile ma colorato e dedicato alla vita all’aria aperta e un po’ selvaggia.

Le stampe la fanno da padrone e l’optical si accosta ai fiori, mentre per la tinta unita ci si serve delle sovrapposizioni materiche tra pizzi e rete, frange e perline. Anche l’animalier si sovrappone all’etnico realizzando un insolito mix and match.

La linea Luxe invece sceglie la modella Carolina Piovano che incarna uno spirito proveniente dall’Oriente, con memorie di derivazione zen, una lavorazione a intrecci di stampo artigianale, petali intagliati, una miriade di farfalle colorate sullo sfondo dell’Oceano Indiano. Un tuffo, letterale, nella cultura asiatica, tra il Sol Levante e le magnifiche Seychelles.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply