aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sophie Cranston per Kate Middleton

Share Button

Manca poco più di una settimana al gran giorno tanto atteso e chiacchierato di questa primavera, quello delle nozze di Kate Middleton con il principe William. Tutta l’attenzione è concentrata sull’attesa creata dall’abito, mantenuto nel più stretto riserbo fino alla fine meno che per il nome su cui tante speculazioni s’erano fatte nelle ultime settimane.

Seppur si desse ormai per certo il nome di Sarah Burton che disegna per Alexander McQueen, molti altri erano i designer tirati in ballo dal toto-stilista che ha fatto il paio con quello di casa Dior, da cui s’attende la nomina del nuovo direttore creativo. Tuttavia l’annuncio della maison d’attendere Agosto per svelare il nuovo nome non ha fatto che acuire le aspettative nei confronti della ricerca del responsabile dell’abito da sposa della promessa più invidiata al mondo.

È saltato fuori negli ultimi giorni l’ennesimo nome, avvalorato dal tam tam che sulla Rete continua a ripeterlo come fosse la vera soluzione al dilemma che ha arrovellato tutti noi. Si tratta di Sophie Cranston, pressoché sconosciuta, almeno fino ad ora. Disegna per Libélula che siamo certi conoscerà un improvviso successo derivato dalla notorietà attribuita al brand dal tourbillon di chiacchiere e scommesse su come sarà il tanto atteso abito, tentando di indovinarne stile e linee da quelli delle collezioni disegnate dalla Cranston.

La futura principessa ha già indossato abiti di questa stilista, l’ultimo dei quali proprio per partecipare alle nozze di un’amica in Gennaio. Si trattata di un completo di velluto blu con dettagli gioiello. Il resto rimane un segreto fino al prossimo venerdì, giorno delle nozze. Si vocifera però di un abito con strascico di dieci metri e dettagli di perle.

Via Catwalk Queen

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply