aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moda mare 2011: Golden Point

Share Button

Tra le proposte mare 2011 spiccano le linee di Golden Point che propongono una collezione molto varia adatta a molte esigenze diverse, articolata su quattro serie con caratteristiche precise per definire femminilità diverse. Philippe Matignon è la linea più raffinata che opta quasi sempre per la tinta unita e l’accostamento di bianco e nero con grafismi molto eleganti adatti soprattutto alla sera o per una festa a bordo piscina. Si compone infatti soprattutto di costumi interi e di bikini dalle linee più strutturate. C’è però anche spazio per il colore, tra lilla, fucsia e verde petrolio.

La collezione Golden Point è invece pensata per chi vive il mare con maggiore spensieratezza e allegria. I modelli sono vari, i colori tantissimi, molte le stampe, legate alle tendenze dominanti del momento. Lo stesso accade per la linea per bambine Saltallegro, molto briosa e colorata.

La collezione SiSi invece sceglie la microfibra e punta su modelli e tinte che rimandano agli anni Settanta e vogliono proporsi come soluzioni comode e pratiche oltre che belle. Le stampe sono pop o navy, optical o etniche, camouflage o fiorite. C’è anche qualche modello in satin con applicazioni preziose, per le occasioni più chic.

Foto da NewEmotion

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply