Puffetta su Harper s Bazaar

Share Button

È una modella insolita quella che conquista il principale editoriale nel numero di Agosto di Harper’s Bazaar: non un nome noto delle passerelle, ma un personaggio che tutti noi ricordiamo per un cartone animato della nostra infanzia, I Puffi.

È proprio di Puffetta che stiamo parlando, opportunamente ritoccata perché possa indossare alcuni degli accessori delle nuove collezioni, le più griffate. Con Lanvin e Marc Jacobs, Vuitton e Dolce e Gabbana, si muove a suo agio tra le pagine patinate di una delle riviste di moda più diffuse e autorevoli al mondo.

Non del tutto disinteressata, tuttavia, la bella Puffetta dalla fluente chioma dorata. Promuove, al pari di altre colleghe attrici in carne e ossa, l’ultimo film di cui sarà protagonista insieme al resto dei suoi vecchi compagni di avventure e che uscirà alla fine di Luglio. Non è neanche il primo personaggio femminile dei cartoons a conquistare le pagine di moda più ambite dalle celebrità, perché l’hanno già preceduta, tra le altre, Miss Piggy e Marge Simpson.

Via Superficial Diva

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply