aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tommy Hilfiger adv Fall 2011

Share Button

Gli Hilfiger sono tornati a casa e dopo averli spiati in vacanza durante le riunioni familiari in campagna e in barca, al country club e in contesti quasi sempre outdoor rieccoli al completo nella nuova campagna pubblicitaria di Tommy Hilfiger per la stagione autunno-inverno 2011-12.

Si riuniscono davanti alla propria dimora di mattoni rossi con grandi finestre, schierati come in una foto di famiglia davvero numerosa. Tutti indossano i capi della nuova collezione del brand americano, giocati su una palette estremamente calda e confortevole che trasmette a ciascun dettaglio tutto il comfort di una stagione come l’autunno, tra i primi freddi e il tepore di una casa affollata.

Un tappeto porpora un po’ anomalo conduce all’ingresso di casa, incorniciato da due auto dall’aria retro e lì davanti tutte le generazioni al completo. Compongono la grande famiglia le cui avventure abbiamo imparato a seguire stagione dopo stagione. Non ricordano anche a voi un po’ i Royal Tenembaum del film di Wes Anderson?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply