aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Claudia Schiffer a/i 2011-12 film

Share Button

È diventata celebre per i ruoli che ha interpretato davanti alla lente della fotocamera e sulle passerelle, ma è una novità vedere Claudia Schiffer sedere nel backstage per lavorare ad una linea personale di abbigliamento, lanciata proprio pochi giorni fa con un sito dedicato e uno short-movie dai tratti incredibilmente affascinanti.

La prima collezione pensata per l’autunno-inverno 2011-12 opta per il più morbido, caldo e avvolgente cashmere, materiale prediletto e pressoché unico dell’intera linea, che offre una selezione di capi comodi e confortevoli per vestire una donna che non frequenta solo passerelle e party esclusivi, ma vive la propria quotidianità senza tradire il proprio stile e ricercando comunque l’esclusività di un capo bello e di qualità.

I capi della linea hanno tutti un’eleganza essenziale, spesso proporzioni ampie e avvolgenti, ma comunque profondamente femminili. Le tonalità sono quelle più neutre di grigi e dei blu notte, della natura autunnale, della malinconia di una stagione che sa essere fredda eppure dolcissima. Il film realizzato da Danny Vaia ne riprende l’essenza. Protagonista è la stessa Claudia Schiffer, che si presta come immagine della propria linea, disponibile in esclusiva su Net-a-Porter e da Harvey Nichols a partire dal 12 Agosto.

Via Dazed

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply