aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le torte di Natale di Pierre Hermé

Share Button

Non solo una collezione di borse, scarpe o make-up gode dello status di edizione limitata e d’altro canto anche l’arte culinaria merita ormai di essere annoverata fra ciò che fa tendenza e appaga il desiderio di bellezza che anima tutti noi. Vi proponiamo oggi la nuova collezione di torte in edizione limitata realizzate dal maestro pasticcere parigino Pierre Hermé nel suo goloso atelier. La serie di torte ideate per il Natale 2011 comprende due delizie per gli occhi e il palato.

La prima è realizzata con cioccolato nero del Madagascar, ingrediente principale. Si farcisce con una deliziosa ganache e si decora con panna, cioccolato fondente, zuccherini colorati, simulando un tronchetto e alcuni funghi che ricordano le fiabe. Si chiama Noel à la Campagne.

L’altra è più minimale, quasi design. Il suo nome è Noel Ombre et Lumiere e accosta al nero del cioccolato l’oro della finitura di alcune praline. Dentro nasconde strati dalle diverse texture, dal biscotto al brownie fino alle mandorle tostate. I prezzi degni della gioielleria: 90 euro la prima, 125 la seconda. Vengono spedite in tutta Europa. Rinuncerei ad uno a caso dei miei regali sotto l’albero per una simile delizia.

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply