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Karl Lagerfeld low cost

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È stato il primo ad infrangere un tabu che ha sempre voluto assai lontano, per ispirazione e budget, il low cost dalla griffe, ancorché legati entrambi da un indissolubile filo per ovvie ragioni, dal momento che nel primo confluiscono spesso gli spunti espressi dal secondo. Karl Lagerfeld però nel “lusso di massa” ha sempre creduto e dopo numerose collaborazioni che lo hanno visto mettere al servizio di vari brand e iniziative a basso costo il proprio estro creativo si risolve a creare una linea personale che si chiama Karl by Karl Lagerfeld.

Va ad affiancarsi alle collezioni che disegna già per le passerelle internazionali più esclusive. Si dedica però ad un target diverso, almeno idealmente. La capsule collection sarà lanciata su Net-a-Porter il prossimo 25 Gennaio con prezzi che partiranno da soli 40 euro. Il nero, com’era facile aspettarsi, sarà il colore principe della linea, che vedrà alcuni pezzi icona del percorso creativo dello stilista, primi fra tutti i guanti senza dita che ci ha abituato a vedere perennemente alle sue mani, come una firma. Almeno quanto i colletti.

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