aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Principi e principesse in copertina

Share Button

Una principessa, talvolta anche un principe, in copertina l’abbiamo già vista tutti e pensiamo per esempio a Lady D che posa per Mario Testino e Vanity Fair. Però una principessa Disney è già più rara. Sia perché è un personaggio della fantasia, benché lo siano spesso anche i personaggi interpretati sulle cover delle riviste da questa o quella modella. Sia perché ci spiazza un po’ vedere che sulle copertine vanno icone della nostra infanzia, quand’anche siamo (state) restie a sostituirle con ben altri modelli, più reali.

Miss at la Playa propone una deliziosa selezione di copertine immaginarie ideate da Petite Tiara che le realizza scegliendo la principessa – o il principe, secondo i casi, ma non solo – dei più bei film d’animazione di sempre in casa Disney.

Titoli e didascalie sono ovviamente coerenti con il personaggio. Così Pocahontas è perfetta per Nylon mentre su Vogue va in scena l’assai più classica Biancaneve, la giovane e irrequieta Sirenetta è giusta per Seventeen e a Jasmine tocca posare per Cosmopolitan. Scopritele tutte.

13 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply