aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fashion games: Instant Stylist

Share Button

Abbiamo avuto e abbiamo, specialmente adesso che la tecnologia riempie i nostri giorni, molti modi a disposizione per giocare alla stylist, esercitando il nostro gusto estetico: sin da quel vecchio gioco che si chiamava Gira la moda che tante di voi ricorderanno passando per le bambole da abbigliare e arrivando ai consigli tra le amiche, alle prime sperimentazioni nei camerini da adolescenti e infine a tutto quello che i social network consentono oggi di condividere in fatto di moda e non solo, Polyvore in testa.

S’aggiunge alla lista un altro gioco, ancora online. Si chiama Instant Stylist, si trova sul sito della rivista InStyle e consiste nel mettere alla prova il proprio fiuto da provetta stylist. Ci sono un look di base e una serie di accessori che vanno combinati in maniera creativa.

Come si gioca? Se si azzecca il look giusto si guadagnano punti, se invece si toppa clamorosamente l’abbinamento si perde terreno rispetto agli altri giocatori, con i quali si è in competizione. La cosa più interessante è che quando si sbaglia la scelta dell’accostamento, almeno secondo le stylist della rivista, ci viene spiegato il perché l’abbinamento non funzioni. Da provare.

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply