aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Pantone veste la Regina

Share Button

Perdonateci, vi avevamo detto che avremmo concluso il ciclo di post dedicati al Giubileo della Regina d’Inghilterra che nelle ultime settimane hanno tenuto banco in concomitanza con l’avvio dei festeggiamenti ma quando ci siamo imbattuti in questa notizia non abbiamo resistito alla voglia di condividerla con voi.

È di Pantone che parliamo, il colosso del colore che ultimamente fa parlare di sé più del solito, anche grazie alle numerose iniziative collaterali, come la linea di costumi maschili o di make-up al femminile. Stavolta si tratta di qualcosa che è più direttamente legata alla tradizione di casa Pantone, perché al centro della notizia è una cartella di colori, né più né meno.

Declinata però in chiave reale dal momento che assume le forme della Regina Elisabetta II e ripropone, con una ricca palette cromatica, le sue celeberrime mise color pastello. Le abbiamo già scoperte nella divertente infografica di Vogue che individuava le percentuali di colore prevalenti nel guardaroba reale. Pantone ha fatto di più.

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply