aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Girlitude Peugeot

Share Button

Girltitude Peugeot

È partito il 20 Luglio il nuovo viaggio di Peugeot che si chiama Girlitude unendo le due parole Girl e Attitude. Si tratta di un viaggio immaginario attraverso tutti i paesi del mondo che si farà presto a trasformare in viaggio reale portando con sé il carnet di indirizzi che il blog dedicato propone a tutte le ragazze giramondo.

Moda, cibo, benessere, cosmesi, non manca proprio niente per far felice una ragazza. Da Parigi a Londra, da New York a Hong Kong, un ideale viaggio intorno al mondo ci conduce alla scoperta dei luoghi più trendy grazie alla guida di Giulia, trendwatcher e inviata speciale di Peugeot, che è andata a scovare per noi gli indirizzi imperdibili delle capitali più hot.

È al tempo stesso una celebrazione e un omaggio da parte di Peugeot a tutte le donne che hanno scelto la sua 2008 dimostrando una decisa Girltitude, perché capaci di unire femminilità, energia, praticità e una irriducibile attitudine multitasking che l’auto di casa Peugeot rappresenta perfettamente. E per la prima volta un’auto non parla solo di sé ma delle donne che la scelgono e di ciò che più amano. Geniale, no?

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply