aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cosa mi metto a Capodanno: abiti di paillettes

Share Button

look-capodanno-paillettes

La parola d’ordine a Capodanno è scintillare e per chi non se la sente di osare troppo può bastare uno smalto glitter per aggiungere un tocco sparkling al proprio look delle feste. Se invece non avete timore di sfoggiare audaci paillettes a tutto campo impariamo dalle celebrità come indossare un abito luccicante con completa nonchalance.

Il primo accorgimento per non esagerare quando scegliamo un abito di paillettes ma vogliamo puntare sull’eleganza è seguire l’esempio di Pippa Middleton che ne ha scelto uno dal modello ladylike e in delicato rosa cipria.

Se invece volete un approccio più disco allora copiate il minidress oro di Heidi Klum stretto in vita, l’abitino scollato effetto divinità di Katie Holmes o il vestito bondage verde intenso di Fearne Cotton.

Avete la fortuna di partecipare ad un party elegantissimo in una location speciale? Niente di meglio per sfoggiare un abito lungo e scintillante. Hollywoodiano come quello di Beyoncé, super sexy come quello di Cara Delevingne o più classico come quello di Lea Michele. In gallery tutte le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply