aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Oscar 2015, tutti i look più belli

Share Button

Look Oscar 2015

Come ogni anno gli Oscar sono stati tanto attesi e presto trascorsi ma ci soffermiamo un momento di più sui look più belli delle attrici che hanno passeggiato sul red carpet per lasciarsi fotografare e cercare di lasciare un segno nel mondo dello stile.

Gli Oscar 2015 si faranno ricordare per un massiccio ritorno dell’abito con spacco profondo, una costante tra le celebrità che hanno scelto vestiti come sempre sontuosi ed elegantissimi.

Tra i colori è stato molto presente il rosso, generalmente evitato su un tappeto dello stesso colore, insieme a molte tonalità neutre in varie sfumature, del beige al pesca passando per le molte sfumature di bianco e argento. Naturalmente immancabile il nero, ma non così presente come altri anni.

Guizzi più originali avvistati con il verde smeraldo di Scarlett Johansson e il giallo lime di Emma Stone, la prima in Atelier Versace, la seconda in Elie Saab. Tra le nostre favorite però ci sono Jennifer Lopez e il suo sontuoso Elie Saab da principessa delle favole e Gwyneth Paltrow con un raffinatissimo Ralph and Russo. In gallery tutti i look che ci sono piaciuti di più.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply