aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Armani New Normal

Share Button

Armani New Normal

Giorgio Armani annuncia una piccola rivoluzione tra le proprie linee che comprenderanno una nuova collezione donna chiamata New Normal e dedicata alle donne che amano vestirsi con uno stile moderno e ricercato ma soprattutto, semplicemente, normale.

La ricerca di una nuova normalità che diventa obiettivo di una collezione parte dai grandi classici. Armani vuole ricostruire il guardaroba femminile pensando alla donna che vive quotidianamente una vita fatta di impegni comuni, lontano da passerelle, tappeti rossi ed eventi mondani.

Lo stilista ha spiegato di aver voluto mostrare “il mio pensiero su come dovrebbero vestirsi le donne di oggi. L’idea è di partire dal design più classico per creare un nuovo classico. È una collezione nata per durare, che sarà rinnovata mano a mano che andremo avanti pur restando ancorata ad uno stile classico.

Nessuna anticipazione su quanto effettivamente conterrà la nuova collezione ma possiamo essere sicuri del fatto che non mancheranno i pezzi chiave delle linee Armani, soprattutto le giacche.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply