aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Come indossare i flare pants

Share Button

come indossare jeans flare

Dopo anni di dominio incontrastato, gli skinny jeans finalmente recedono un po’ e lasciano spazio a qualche modello un po’ diverso. Sposando insieme anni Novanta e anni Settanta, i flare pants sono la perfetta sintesi delle tendenze dominanti che hanno visto tornate questi due decenni in forma massiccia.

Tuttavia, abituate come siamo ad indossare da molti anni i pantaloni stretti, quelli ampi e svasati o addirittura scampanati e a zampa ci creano qualche dubbio su come indossarli e abbinarli per evitare di apparire poco slanciate.

Contro ogni pregiudizio, il jeans scampanato crea un’illusione di maggiore altezza per via della gamba stretta che poi si apre sul fondo, purché sia abbinato nel modo giusto: sopra qualcosa di piccolo e dai volumi ben calibrati, meglio se corto e necessariamente scarpe alte e accessori compatti.

Abbiamo raccolto in gallery una selezione di look che mostrano come li indossano fashion insider e fashion blogger, di fatto coloro che per prime lanciano, colgono e interpretano una tendenza. Ci sono proposte facili e quotidiane e soluzioni più audaci e originali. A voi la scelta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply