aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Orologio Swarovski Daytime

Share Button

swarovski orologio daytime

Swarovski propone il suo nuovo orologio Daytime come perfetta idea regalo per la Festa della Mamma 2015 che si va avvicinando. Si tratta di una bella versione di un orologio classico nella concezione ma moderno nell’esecuzione.

La cassa è rotonda, declinata in tinte pastello come il cinturino in pelle abbinato tono su tono. Tutto intorno alla ghiera c’è una fila di 48 cristalli Clear Crystal, immancabili su un accessorio della maison Swarovski.

Gli indici sono rodiati e il movimento è al quarzo, mentre la cassa è in acciaio e misura 34 millimetri. Si può scegliere fra tre varianti colore, tutti luminose e perfette per la bella stagione: azzurro chiaro, giallo paglierino e bianco panna.

L’orologio esce proprio nel periodo della Festa della Mamma come suggerimento per chi vuole fare un dono alla più amata delle donne e cerca un’idea al tempo stesso utile, piacevole esteticamente ed elegante ma con un guizzo in più dato dal luccichio dei cristalli combinati alle tinte pastello. Il prezzo è di 199 euro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply