aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il trailer di Jem e le Holograms e la delusione dei fan

Share Button

trailer jem e le holograms

Lo abbiamo atteso a lungo, sin da quando le prime indiscrezioni si rincorrevano lo scorso anno, e adesso abbiamo il primo trailer di Jem e le Holograms, il film che riprende la celebre serie animata degli anni Ottanta. Visto il trailer, però, l’entusiasmo quasi si spegne: l’anime ci sembra sia stato tradito in ogni modo.

A dirigere il fim è Jon M. Chu mentre la creatrice della serie Christy Marx non è stata coinvolta nonostante avesse più volte espresso il desiderio di vedere una rivisitazione moderna delle sue protagoniste.

jem film

Il film è stato scritto da Ryan Landels mentre le protagoniste sono Aubrey Peeples nel ruolo di Jem, Stefanie Scott nei panni della sorella Kimber, Aurora Perrineau come Shana, Hayley Kiyoko che interpreta Aja. Nel cast ci sono anche Juliette Lewis e Molly Ringwald.

Fin qui ci sembra che tutto fili liscio a parte il mancato coinvolgimento della madre delle popstar con trucco appariscente e chitarre dalle forme strambe. Ma dove sono gli orecchini a forma di stella di Jem, tanto per cominciare? Spariti.

A giudicare dalle prime scene del trailer ci sembra anche che manchi il celebre computer Synergy che compiva la trasformazione – sostituito da un più prosaico Photoshop – oltre a tutta la verve dei personaggi, diventate adolescenti inquiete e un po’ scialbe che fanno i conti con i risvolti meno piacevoli della fama. E la band rivale delle Misfits dov’è?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply