aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali Stella McCartney con Kering Eyewear

Share Button

occhiali da sole stella mccartney 2015

Stella McCartney lancia una nuova collezione di occhiali da sole e da vista in collaborazione con Kering Eyewear. Tutti i modelli rispettano i codici estetici di una casa di moda che ha puntato molto sulla linea Falabella negli ultimi anni. A saltare subito all’occhio in questa collezione infatti è la presenza delle catene.

L’omaggio è evidente su alcuni modelli quasi interamente profilati con una catenella metallica che ricorda da vicino quella della famosa borsa Falabella. In altri casi la catena si fa sottile, quasi impercettibile, appena presente lungo un bordo o come inserto laterale.

Gli occhiali, dal gusto sempre contemporaneo e interessante, sono realizzati in materiali eco-friendly e rigorosamente vegan nel rispetto della scelta della stilista di non utilizzare materie prime di origine animale e di proporre una moda eco-sostenibile.

La linea viene proposta in edizione limitata, appena 4 modelli in tutto pensati sia nella versione da sole che in quella da vista. La montatura è in bio-acetato, un materiale derivato da materie prime grezze e non lavorate, in accordo con il concetto di sostenibilità. Il lancio ufficiale è previsto per Novembre 2015.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply