aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miranda Kerr disegna gioielli per Swarovski

Share Button

swarovski linea miranda kerr

Miranda Kerr è stata a lungo la testimonial dei gioielli Swarovski e, come spesso accade ultimamente, il volto delle campagne pubblicitarie si cimenta anche con una collezione speciale. La modella australiana firma una capsule collection insieme a Nathalie Colin, direttore creativo della maison nota per i suoi scintillanti cristalli.

Per una volta Miranda sveste i panni di modella e indossa quelli della designer e inaspettatamente pare sia stata direttamente coinvolta nel processo di creazione dei gioielli. Spesso infatti sappiamo che le celebrità si limitano solo a prestare il proprio stile preferito all’ispirazione della collezione. In questo caso la Colin dice:

“Miranda è stata molto coinvolta nel processo creativo, ci siamo incontrate diverse volte e abbiamo avuto preziosi scambi di idee durante i nostri meeting in giro per il mondo, da Sydney a Parigi, da New York a Los Angeles.”

Da questi incontri sono nati idee, spunti e ispiraazioni che hanno creato le serie Duo e Diapason, a loro volta articolate su una serie di valori fondamentali nei quali la Kerr crede fermanente. Sono Gioia, Forza, Amore, Fortuna, Tenerezza, Grazia.

In tutti i casi si punta sulla lucentezza del cristallo che si declina in forma di collane, pendenti, bracciali, orecchini e spille. Sono ispirazioni delicate ma piene di significato, legate appunto ai valori di vita citati sopra. Scoprite i pezzi della linea nella nostra gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply