aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Idee regalo: mascherina da notte Bottega Veneta

Share Button

mascherina notte bottega veneta

Per qualcuno è ancora presto per pensare ai regali di Natale, per altri è esattamente il momento giusto, ecco dunque la prima idea regalo che vi proponiamo. Si tratta di un piccolo accessorio di lusso che farà felici le viaggiatrici ma anche chi vuole essere chic durante il riposo a casa propria. Parliamo della mascherina da notte di Bottega Veneta.

mascherina-notte-bottega-veneta_2

Naturalmente è ricoperta di pelle intrecciata, un vero e prprio simbolo identificativo della maison italiana che spesso si serve di questa lavorazione per i suoi accessori, borse in primis. Viene proposta in tre colori, dal classico nero al raffinato grigio passando per il più vezzoso – nonché nostro preferito – rosa.

Mentre l’esterno è in pelle, l’interno è in un tessuto più morbido e confortevole per garantire la massima praticità d’uso perché è pur sempre un accessorio funzionale prima che estetico. Lusso allo stato puro. Le mascherine si possono combinare ad altre proposte a tema della maison come il set di pigiami in seta o in cashmere, per lui e per lei.

mascherina-notte-bottega-veneta_3

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply