aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Raf Simons lascia Dior

Share Button

raf simons lascia dior

Notizie da casa Dior che perde un altro direttore creativo nel giro di pochi anni: parliamo del designer Raf Simons, alla guida della casa di moda francese dal 2011, anno in cui entrò a far parte dello staff della maison. Ha chiuso la sua collaborazione con la collezione primavera estate 2016 presentata a Parigi nelle scorse settimane.

Che si trattasse dell’ultima linea disegnata dallo stilista per Dior non era stato reso noto, nulla nell’aria faceva presagire questo nuovo terremoto ai piani alti della casa di moda. Tra le prime a diffondere la notizia sulla Rete è stata Cathy Horyn, celebre giornalista di moda americana che ha sempre seguito da vicino la carriera dello stilista belga.

Secondo la Horyn, Simons ha migliorato le vendite della maison che erano calate drasticamente dopo il licenziamento di John Galliano eppure pare sia stato invitato a farsi da parte dal guppo LVMH che possiede il marchio, anche se lo stilista ha parlato laconicamente di “motivi personali” riguardo al suo allontanamento dalla maison.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply