aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La tuta Adidas 3 strisce compie 50 anni

Share Button

adidas tuta 50 anni

Ha 50 anni ma in verità non li dimostra mica la tuta di Adidas con la tripla banda laterale. Proprio così, la Tracksuit Beckenbauer risale al 1956, anno in cui Adidas la lanciò per la prima volta sul mercato creando di fatto un vero e proprio simbolo dell’abbigliamento sportivo che ancora oggi è riconoscibile a prima vista.

adidas-50-anni-tuta

Nel corso dei decenni la tuta ha accompagnato l’infanzia di molti di noi, i primi passi in palestra, le imprese sportive di tanti amatori ma anche di moltissimi atleti di livello internazionale. Le 3 bande hanno anche lasciato spesso e volentieri il mondo dello sport per diventare elemento decorativo di capi dedicati al tempo libero o addirittura indossati in chiave tutt’altro che sporty.

Per celebrare l’importante compleanno, il brand ha ideato il Tracksuit Beckenbauer day che è stato celebrato il 6 Novembre dando il via ad un hashtag #adidastracksuitday per partecipare ai festeggiamenti: indossate la vostra tuta a 3 bande e postate un selfie sui social media usando il tag dedicato.

adidas-tuta-3-strisce-50-anni

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply