aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino celebra Super Mario Bros

Share Button

moschino super mario bros

Moschino è un treno in corsa guidato dal talento esplosivo di Jeremy Scott che conduce la maison a tutto sprone nel mondo del pop più scoppiettante. Dopo aver visto in passerella Barbie e Spongebob, i Looney Tunes e le patatine del McDonald’s scopriamo una nuova collaborazione con Nintendo.

Più in particolare la collaborazione riguarda uno dei più celebri videogiochi di Nintendo che celebra il suo trentesimo compleanno. L’indimenticabile Super Mario Bros ha visto decine di versioni diverse e oggi torna a decorare una linea moda. Il personaggio baffuto è il protagonista della capsule collection Super Moschino.

moschino-super-mario-nintendo

La linea si compone di t-shirt con inequivocabili stampe per festeggiare i 30 anni del famoso idraulico in salopette dei videogame. La collezione è stata lanciata ufficialmente pochi giorni fa ed è disponibile sia sul sito della casa di moda che nei suoi negozi a Milano, Roma, Parigi, Londra, Los Angeles e New York.

Alle t-shirt si accompagnano maglie in lana lavorata, accessori in pelle e borse tra cui spiccano zainetto, secchiello, cintura e portafogli, tutti personalizzati con le immagini di Mario, Luigi, la principessa Peach e naturalmente i funghetti e le monetine.

Super-Moschino

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply