Peter Lindbergh per la campagna Armani pe 2016

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Peter Lindbergh e Giorgio Armani collaborano da alcuni anni dando vita a campagne pubblicitarie estremamente affascinanti e non risulta ultima, se non in ordine di tempo, la nuova produzione che li vede protagonisti.

La prossima ad campaign della maison vede la scelta di modelle dalla bellezza indiscussa che posano in bianco e nero per il grande fotografo di moda mentre indossano gli abiti del superbo Re della moda. Loro sono Nadja Auermann, Yasmin Le Bon, Stella Tennant ed Eva Herzigova.

Grazie ad una affinità estetica che lega le creazioni dello stilista e quelle del fotografo, il risultato raggiunge i massimi livelli di bellezza artistica visto che si incontrano alla perfezione le istanze del primo e quelle del secondo.

Nasce così la nuova campagna pubblicitaria che racconta la collezione primavera estate 2016 di Giorgio Armani affidata a ritratti di grande potenza, le modelle infatti posano davanti ad un obiettivo dalla personalità spiccata e visibile in ogni scatto.

La scelta estetica degli scatti rispetta anche l’ispirazione di una collezione che in passerella era stata battezzata New Normal con l’intento di rivolgersi alle donne reali, dalla bellezza quotidiana, senza età e senza eccessi. Perciò gli scatti sono pieni di camicie bianche che in alcun modo sovrastano la bellezza essenziale delle modelle, ma la lasciano spiccare inalterata.

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