aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Charlotte Olympia firma una linea di activewear

Share Button

Charlotte-Olympia-activewear

Charlotte Olympia è un vulcano in continua eruzione, oggi arriva l’annuncio del prossimo lancio di una speciale linea di abbigliamento activewear. Dopo aver firmato collaborazioni con il marchio di biancheria intima Agent Provocateur e aver collaborato con The Outnet per una speciale linea di scarpe, ecco arrivare anche la linea di capi per il tempo libero e lo sport.

Ormai il brand fondato da Charlotte Dellal è cresciuto e ha saputo imporsi nel panorama delle tendenze attuali come un punto di riferimento sempre molto originale e divertente. Lo sarà anche la collezione di abbigliamento sportivo creata insieme al marchio Bodysim.

A giudicare alla prima immagine, l’ironia non mancherà di certo. La collezione sarà molto ridotta, appena 10 capi a comporla, ma di sicuro impatto. Comprenderà leggings leopardati, top a manica lunga, un top a reggiseno, due paia di sneakers e una borsa da palestra. Così la stilista commenta questa avventura:

“Volevo disegnare una collezione ideale per l’attività sportiva ma adatta anche alla vita di tutti i giorni. Aggiungendo un tocco di glamour all’abbigliamento sportivo, possiamo sentirci ben vestite anche quando siamo in movimento.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply