aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moda mare 2016: i costumi da bagno di Zara

Share Button

costumi-zara-2016

Zara esordisce nel beachwear con una collezione completa di costumi e accessori per il mare dedicata all’estate 2016. Fanno parte della collezione anche bluse, minidress, shorts e ancora cappelli di paglia e occhiali da sole. Ma a catturare l’attenzione sono i costumi pensati per la moda mare 2016.

Come di consueto Zara riprende e reinterpreta, rendendole accessibili, le tendenze dominanti del panorama della moda con una velocità sempre sorprendente. Ecco dunque tutto ciò che andrà per la maggiore questa estate in fatto di costumi, si tratti di interi o di bikini. Grande protagonista è la via di mezzo tra i due modelli, il trikini.

Si tratta di un costume che sul davanti è praticamente un intero mentre sul retro si spezza, ad imitare il bikini composto da due parti separate e distinte. È indubbiamente il modello di punta di tutta la collezione e si declina sia in chiave monocromo che in versione a stampa, fiorita o tropicale.

Ci piace molto il modello con parte inferiore non troppo sgambata e taglio in vita alto, a richiamare suggestioni retro. La parte superiore invece è molto scollata con apertura a V e schiena quasi completamente nuda. Si tratta di un costume perfetto anche per la sera, per una festa a bordo piscina.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply