Due nuovi marchi per Max Mara

Share Button

nuovi-marchi-max-mara

Max Mara si espande ancora e nonostante possieda già numerosi marchi si prepara a lanciarne altri due: si chiamano Tresophie e Aiim – Art is inside me. Debutteranno presto con la nuova linea dedicata alla primavera estate 2017 ma saranno disponibili in negozio a partire dal prossimo Gennaio.

La linea Tresophie è dedicata alla sera e si compone di abiti dall’eleganza ricercata. Aiim – Art is inside me punta invece sulla maglieria. L’idea è quella di proporre a nicchie di mercato precise linee di moda contemporanea con affondi nell’arte e nella ricerca formale.

I prezzi medi di un abito della linea Tresophie saranno di circa 280 euro. La prima collezione comprenderà 52 capi, tra cui una maggioranza di abiti, qualche tuta e alcune gonne. Non mancheranno soprabiti da cerimonia e accessori coordinati.

Aiim – Art is inside me proporrà maglie e cardigan ma anche gonne, pantaloni e abiti lavorati a maglia puntando sulla realizzazione di trame sempre particolari e di alta qualità. Il prezzo medio di un capo sarà di circa 160 euro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply