aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Julia Nobis per Christian Dior autunno 2016

Share Button

Julia-Nobis-Dior-autunno-2016-03

È Julia Nobis la nuova protagonista della campagna pubblicitaria di Dior per la stagione autunno inverno 2016-17. Si tratta di una nuova ad campaign firmata dal fotografo che tutte le maison vogliono, Steven Meisel.

Il talento dell’obiettivo fotografico centra un altro bersaglio con scatti che possiamo scoprire solo tramite una breve anteprima ma che già svelano tutto il dinamismo e l’eleganza che caratterizza sempre le immagini di Meisel.

Julia-Nobis-Dior-autunno-2016-02

Lo abbiamo apprezzato soprattutto per i lavori che ha realizzato per Prada e Miu Miu, che ormai da moltissimi anni non affidano che a Meisel le proprie campagne pubblicitarie, e con Dior arriva dunque solo l’ultimo riconoscimento in ordine di tempo.

La modella australiana scelta della maison si muove davanti all’obiettivo esibendo un fisico sottile e slanciato e pose atletiche che ben contrastano con l’allure elegantissima di capi e accessori e al tempo stesso ne riecheggiano il brio movimentato.

È la stessa collezione che la maison ha presentato senza un direttore artistico ufficiale, affidandone la preparazione a Serge Ruffieux e Lucie Meier che hanno diretto il team creativo per la linea autunnale e per la collezione haute couture che scopriremo a brevissimo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply