Kate Moss in bianco e nero per Naked Cashmere

Share Button

kate-moss-naked-cashmere

Kate Moss torna smagliante più che mai sulle scene della moda e lo fa indossando i morbidissimi maglioni di Naked Cashmere che presenta nelle immagini della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’inverno 2017.

La collezione come sempre punta sulla maglieria di altissimo profilo del brand. Lo fa scegliendo di imbastire intorno al corpo statuario e flessuoso della modella maglioni dalla morbidezza che si avverte già dallo sguardo, senza neanche tendere la mano per toccarne il soffice filato di cashmere.

Avvolgenti e confortevoli ma non meno sensuali, i maglioni in cashmere del marchio avvolgono come caldi abbracci la splendida Kate Moss, qui catturata in bianco e nero dall’obiettivo di Peter Lindbergh che ha scelto di fotografarla sulla spiaggia.

I pezzi chiave della linea sono due in particolare, il maglione turtleneck Bella e la mantella con frange Georgia, capi splendidi nella loro semplicità. Altrettanto semplice quanto splendida è Kate Moss che posa con un look naturale, onde tra i capelli e make-up essenziale, per lasciar risaltare appieno la bellezza dei capi che indossa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply