aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il guardaroba di Jessica Alba su Vestiaire Collective

Share Button

jessica-alba-vestiaire-collective

Se amate lo stile che Jessica Alba sfoggia sui red carpet e le occasioni pubbliche, è il momento di accaparrarsi un pezzo del suo guardaroba. Sì, perché l’attrice ha deciso di mettere in vendita una parte del suo armadio su Vestiaire Collective.

Lo fa a fini benefici, i proventi delle vendite di abiti e accessori – soprattutto scarpe, e che scarpe! – saranno devoluti a favore della fondazione Baby2Baby che si occupa di assistenza all’infanzia, un tema molto caro alla Alba.

Il “guardaroba di Jessica” (così è stata soprannomimata la selezione speciale) comprende alcuni abiti preferiti dall’attrice e scarpe da far girare la testa, alcune indossate in occasioni speciali come i red carper più fotografati.

Si fanno notare calzature di Christian Louboutin, Roger Vivier, Salvatore Ferragamo, Miu Miu e Brian Atwood mentre tra gli abiti compaiono creazioni di Prada, Versace e Narciso Rodriguez. C’è anche l’abito nero di Tory Burch che la Alba indossò in occasione del Met Gala del 2013.

I prezzi partono da 125 dollari e sfiorano un massimo di 995 dollari, la cifra più alta presente sul sito con la speciale vendita. Tutti i guadagni andranno a Baby2Baby, un’organizzazione senza scopo di lucro con sede a Los Angeles che supporta i bambini più sfortunati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply