aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mary Katrantzou Resort 2017

Share Button

mary-katrantzou-resort-2017

Mary Katrantzou si è trasformata nel breve spazio di poche stagioni da una giovane promessa a una stilista affermata, regina delle stampe, ed è in questa nuova veste che la riscopriamo con il lookbook che presenta la linea Resort 2017.

È coloratissima, audace, piena di contrasti proprio come piace alla designer che delle stampe insolite ha fatto sin dagli esordi un punto di vantaggio oltre che un elemento di immediato riconoscimento delle sue creazioni.

Non fanno eccezione gli abiti della linea Resort 2017 zeppa di colori vibranti, stampe disposte in chiave mix and match ma senza alcuna ovvietà, accostamenti spesso audaci e sempre di forte impatto visivo, così come le lavorazioni.

Gli abiti lunghi spesso scelgono il panneggio di diversi elementi contrastanti in colori e stampe, così anche le gonne. Le applicazioni multicolor sui rari capi in tinta unita sono squillanti, floreali e realizzate con tecniche antiche come l’uncinetto.

I tessuti sono sempre leggeri, come si addice ad una linea Resort, e le stampe richiamano sia il mondo immaginifico della stilista che le atmosfere vibranti che associamo tipicamente a climi caldi e bella stagione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply