aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Foulard Hermès Brides de Gala Love

Share Button

foulard-hermes-brides-de-gala-love

È un’edizione molto speciale e rigorosamente limitata il nuovo foulard Brides de Gala di casa Hermès. E se un foulard Hermés è per sempre, al pari di un diamante, perché non puntare su qualcosa di davvero esclusivo?

È vero che il diamante non sia altera nel tempo, ma anche il foulard di Hermès mantiene la sua classe inalterata e si sposa a qualunque stile, che sia classico e signorile o più sbarazzino e moderno. Accontenta proprio tutti, almeno tutti coloro che possono permettersi i preziosi gioielli di seta della maison francese.

Il nuovo foulard riporta un classico motivo equestre, frequente tra le stampe di Hermès. Stavolta è declinato sui toni del blu e dell’arancio. Lo stesso motivo decorativo si ripropone anche sulla scatola, che per l’edizione speciale si è fatta a forma di cuore mantenendo il classico colore arancio e il design ultra-minimalista.

Lo speciale pezzo da collezione è stato disegnato dall’artista Hugo Grygkar che ha scelto di personalizzare i classici finimenti da cavallo aggiungendo uno sfondo pieno di cuoricini. Ci piacerebbe trovare questa scatola sotto l’albero di Natale ma ci tocca frenare gli entusiasmi, si tratta di un’edizione che verrà lanciata in tempo per San Valentino.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply