È romantica senza essere leziosa, con un tono generale decisamente chic: è la nuova collezione autunno inverno 2016-17 pensata da Max and Co e indossata con glamour da Olivia Palermo. La socialite più stilosa che ci sia dona il piglio giusto a questa collezione che si sposa alla perfezione alla sua eleganza moderna.
La Palermo è la nuova testimonial del marchio dopo esserlo stato già per il brand Max Mara. Dai cappotti cammello più classici ad un guardaroba tutto vezzi e ultra-femminile il passo è stato breve e il risultato è molto bello.
Rose ricamate su nero, uccelli che volano su sfondi luminosi, grandi polsi sulla maglieria a rendere speciale un pull e ancora camicie di seta su gonne di pelle bordeaux. Un tono di colore, quest’ultimo, molto presente nella collezione sia in tinta unita che in abbinamento a tonalità più chiare e luminose, come sulla boxy jacket a grandi scacchi.
La modella, blogger e notissima socialite dai look tra i più copiati al mondo indossa ogni capo con la sua solita impeccabile eleganza che non è mai ingessata o troppo costruita ma risulta sempre fresca, contemporanea e frizzante.
You must be logged in to post a comment Login