aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Golden Globes 2017, gli abiti più belli

Share Button

La nuova edizione dei Golden Globes apre la stagione dei più fotografati red carpet del 2017: l’evento ha visto passeggiare sul tappeto rosso le celebrità hollywoodiane del momento premiate per i film e telefilm di maggior successo della stagione passata.

Abbiamo riunito in gallery per voi i look delle attrici che abbiamo preferito. Una nota dominante sembra prevalere su questo red carpet, sono gli abiti strutturati che modellano il corpo come una scultura. Molto presenti anche i toni gioiello, vibranti e scintillanti.

Tra le nostre preferite ci sono indubbiamente la sempre impeccabile Blake Lively in un prezioso Atelier Versace di velluto con dettagli iridescenti e l’altrettanto elegante Teresa Palmer che ha optato per il velluto di Armani Privé.

Hanno scelto il giallo del topazio Natalie Portman in Prada e Viola Davis in Michakel Kors Collection mentre Priyanka Chopra, Ruth Negga e Nicole Kidman hanno puntato su oro e argento rispettivamente in Ralph Lauren, Louis Vuitton e Alexander McQueen. Scoprite le altre celebrità in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply