aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Orecchini shoulder dusters, come li portano le star

Share Button

Tra la folla di tendenze per la primavera estate 2017 ne emerge una con chiarezza: gli orecchini shoulder dusters tornano di moda, come dimostrano le celebrità che li indossano in tutte le occasioni mondane.

Tra le moltissime star che hanno scelto questo tipo di orecchino, più o meno appariscente ma sempre lungo a toccare la spalla, ci sono Margot Robbie, Emily Rataijkowski Mila Kunis, Kendall Jenner, Cate Blanchett, Gigi Hadid, Amal Clooney, Bianca Balti e Madalina Ghenea. E non sono le sole.

Si tratta essenzialmente di orecchini lunghi, quale che sia la loro foggia finale che può essere a filo, semplice e lineare o arricchito da cristalli, o di forma triangolare, a goccia, a cascata, con o senza pietre, ma comunque meglio se scintillanti.

I nostri preferiti sono quelli dalla forma più essenziale che danno un tocco di eleganza al viso sottolineando la curva del collo senza distrarre dai lineamenti di chi li indossa. La scelta dello stile però spetta a voi, l’unico dettaglio da osservare è la lunghezza dell’orecchino.

Espresso Communication per Thomas Sabo

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply