aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate, Donatella e le altre su W Magazine

Share Button

La cover di W Magazine per il mese di Marzo 2017 è di quelle da collezione: ci sono Kate Moss e Donatella Versace che dividono la scena con Jennifer Lopez, Jessica Chastain e Taraji P. Henson, tutte fotografate da Mert Alas e Marcus Piggott.

La supermodel per eccellenza, la stilista italiana e le tre attrici sono state scelte per raccontare le donne di oggi e il loro rapporto con se stesse quando sono diventate finalmente consapevoli della propria forza che va al di là della bellezza ma che alla bellezza non rinuncia.

Non vi si rinuncia certo sulla esclusiva copertina, che è davvero magnifica. Tutte le protagoniste della foto indossano total look firmati Versace con lo styling di Edward Enninful che ha scelto per ciascuna di loro una mise in nero con variazioni di stile su un tema principale unico.

Ciascuna delle protagoniste della foto di gruppo ha poi meritato un ritratto a sé tra le pagine interne della rivista che le ha intervistate tutte a proposito del proprio corpo e del modo in cui si relazionano con esso. Jennifer Lopez in particolare ha detto che non si apprezzava affatto a 20 anni ma adesso ha imparato a farlo, nonostante le cicatrici e i segni del tempo, anzi proprio grazie ad essi. Sei un esempio per tutte noi, cara Jen.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply