aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

LFW ai 2017-18: Roland Mouret

Share Button

Gli scolli a barca, la silhouette elegante e segnata e maniche sempre molto interessanti sono gli elementi chiave della nuova linea autunno inverno 2017-18 di Roland Mouret presentata alla London Fashion Week.

È la prima volta che la maison sfila a Londra dopo aver lasciato Parigi e per di più lo fa con una collezione celebrativa visto che il marchio compie i suoi primi vent’anni sulle scene della moda. Perciò la linea è un compendio del meglio della casa di moda.

È una collezione dedicata alle donne che Mouret ama e a cui si rivolge con il consueto amore. I suoi capi valorizzano il corpo femminile, mai lo mortificano, mai lo costringono, sempre lo esaltano e lo sottolineano con grazia ed eleganza e una sensualità priva di ogni volgarità.

Tutta al femminile anche la colonna sonora: Anita Baker, Nina Simone, Dionne Warwick, Shirley Bassey. Donne diverse come diverse sono le donne che calcano la passerella e diverse sono le donne che indosseranno questi abiti pensati per valorizzare anche silhouettes differenti.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply