aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM Studio per la primavera 2017

Share Button

Abiti di cotone con grosse ruches, volumi morbidi e una freschezza di forme e materiali che rinnova l’idea stessa dell’abitino estivo. È così che viene presentata la nuova linea Studio di HM nata per la primavera estate 2017.

La nuova stagione punta sulla leggerezza dei materiali rigorosamente naturali, amplificati da forme ariose e volumi oversize, ma mai punitivi rispetto alla silhouette femminile che rimane comunque al centro della scena.

La femminilità di sottolinea anche tramite la presenza di elementi decorativi semplici ma vistosi come la maxi-ruche sull’orlo del vestito o le piccole balze che ornano polsi e colletti. Gli abiti si indossano con sandali di pelle flat, allacciati alla caviglia e dallo spirito un po’ sportivo.

Questi contrasti stabiliscono il tono dell’intera collezione, quasi monocromatica, con nessuna variazione rispetto al bianco e al nero, colori portati in total look o combinati insieme. Qualche volta l’essenzialità del colore viene mossa anche da una particolare trama del tessuto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply