aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Vetements e Levi’s, i jeans con la cerniera dietro

Share Button

Noto per le sue creazioni sopra le righe e spesso provocatorie, Vetements re-immagina il classico jeans di Levi’s in un modo del tutto inaspettato. La nuova proposta è un nuovo modello di pantalone in denim immaginato con la zip alla rovescia, cioè sul retro anziché sul davanti.

I due brand firmano insieme una speciale capsule collection che comprende pantaloni lunghi e shorts nel classico denim ma con una particolarità del tutto inattesa, la presenza della zip sulla parte posteriore del capo.

La cerniera centrale è lunghissima e permette di aprire i jeans per indossarli sottolineando al tempo stesso anche le forme del corpo vista una posizione che segue la curva del lato B. Non per caso Vetements ha deciso di anticipare il lancio con una foto pubblicata su Instagram che mostrava proprio l’inconsueta apertura, creando un vespaio di commenti divisi tra entusiasti e scettici.

Noi non abbiamo ancora deciso da che parte schierarci, l’innovazione ci stuzzica sempre moltissimo e il modello è molto originale anche nel taglio e nell’impianto oltre che nel dettaglio della zip. Però non siamo certe che donino alla silhouette, voi che ne dite?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply