aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Pandora Tropical Paradise per l’estate 2017

Share Button

Pandora non si ferma mai, le sue collezioni di charm per i celebri braccialetti continuano ad arrivare sulle scene per conquistarci adattandosi a diversi mood, gusti e atmosfere a seconda della stagione. Non c’è tema più adatto all’estate di quello della nuova collezione Tropical Paradise.

La linea rispetta tutti gli standard di qualità artigianale dei charm che abbiamo imparato a conoscere e amare. Ogni pezzo è ispirato, nei colori e nei soggetti, ad atmosfere vacanziere, estive e tropicali che subito ci fanno pensare alle ferie. Finché non sarà il momento di partire, perché non indossare l’estate al polso?

La nuova linea si basa su un braccialetto in pelle intrecciata sulle sfumature del blu e del rosa, a doppio giro e dal fascino più sbarazzino rispetto al classico braccialetto in argento. Costa 49 euro e si può decorare con i charm a tema, con prezzi che partono da 39 euro.

Si possono scegliere le clip con inserto in silicone che le mantengono ferme, soggetti marini, charm pendenti o smaltati, tutti a richiamare i divertimenti tipici dell’estate, il mondo sottomarino, le sfumature del mare.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply