aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Giorgio Armani Resort 2018

Share Button

Colori vivi e tessuti più leggeri, un’aria fresca e frizzante e più giovanile che mai, ed ecco la nuova linea Resort 2018 di Giorgio Armani da cui non mancano i classici tailleur – rivisitati in chiave meno rigorosa – ma che è soprattutto fatta da abiti, corti o lunghi.

L’aspetto sartoriale è sempre al centro dell’attenzione, la linea di ogni capo è studiata con cura e realizzata alla perfezione con volumi che segnano la silhouette femminile e la esaltano al massimo grado. Ma materiali leggiadri, pieni di riflessi e con i colori deliziosi del sorbetto garantiscono al tutto una allure più vivace che mai.

In luogo di una sfilata è stata scelta la forma della presentazione e le immagini sono costruite per raccontare al meglio questa collezione. Tra le ispirazioni c’è l’artista del surrealismo Joan Mirò e non manca il continuo alternarsi di spunti maschili e femminili che Armani ama sempre molto.

I colori sono il vero cuore della collezione. Si va dal rosso papavero al blu acceso, dal magenta all’albicocca, dal rosa peonia al verde menta senza dimenticare i classici nero e grigio. Le forme e la materia si sposano perfettamente alla palette.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply