aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gigi Hadid per Missoni autunno 2017

Share Button

Gigi Hadid è sulla cresta dell’onda ormai da diverse stagioni e intende mantenere il suo primato, spartito in parte con la sorella Bella. Torna sulle scene dunque con la nuova collezione autunno inverno 2017-18 di Missoni di cui diventa volto.

Gli scatti firmati da Harley Weir sono ambientati negli spazi della casa personale di Angela Missoni a Brunello, in Italia, e raccontano una linea che affonda le sue radici nella tradizione della maison e non ne tradisce il dna ma al tempo stesso si rivolge ad un pubblico giovane, dinamico, sicuro di sé.

Così la maglieria multicolore di Missoni diventa il perfetto outfit da giorno di una giovane donna che rincorre la vita ma anche l’abbigliamento giusto per la signora raffinata che intende raccontare se stessa con uno stile non banale eppure mai troppo sopra le righe.

Missoni punta dunque su una linea trasversale, che sappia accontentare diverse età e differenti stili purché alla base ci sia l’amore per i famosi pattern a zig zag della casa di moda italiana. Negli scatti compaiono anche, con lo styling di Vanessa Reid, gli occhiali da sole Missoni e i gioielli di Joseph DeMeo.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply