Alphabet Charms di Celine

Share Button

Un charm è sempre una buona idea, parafrasando Audrey che si riferiva a Parigi, e lo sanno bene Vuitton, Fendi e Chloè che tra le proprie collezioni non fanno mai mancare i ciondoli. Che siano da borsetta o rivisitati come bijoux, sono perfetti da regalare e regalarsi, piccoli oggetti di lusso che rendono più bella la vita.

Oggi parliamo degli Alphabet Charms di Celine, alta maison francese che non manca di proporre ta le proprie collezioni i suoi ciondoli a forma di lettera dell’alfabeto. Sono classici nel concetto ma rivisitati per l’autunno 2017 con un nuovo look.

Vengono declinati in ottone e lavorati a ricordare vagamente le venature naturali del legno. Le loro piccole imperfezioni sono volute per sottolineare una allure naturale ed essenziale. Sono inoltre particolarmente versatili.

Adatti a tutti gli stili, si possono attaccare ad una catenella per portarli al collo, ad un laccetto di cotone o pelle per indossarli al polso o magari legarli al tirazip della borsa o del portafogli come tocco di personalizzazione.

Basta scegliere la propria lettera preferita, magari prendendone più di una per comporre le proprie cifre o addirittura il nome completo, se non è troppo lungo. Sono la perfetta idea regalo per un’amica ma anche per se stesse.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply