aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali da sole Starlight di Marni

Share Button

Si chiama Starlight il nuovo incredibile modello di occhiali da sole firmati da Marni con un tocco di sorprendente originalità. Sono costruiti per stupire e riescono perfettamente a centrare il loro obiettivo senza perdere comunque la funzionalità centrale di un occhiale da sole.

Sono parzialmente privi di montatura, quando c’è è sottile e metallica ma niente affatto sotto tono. Le forme stondate, l’aggiunta di perle decorative, il gioco concentrico dei tre cerchi uno dentro l’altro – persino sulla lente! – ne fanno un pezzo da collezione oltre che un accessorio da indossare.

Tutto intorno alle lenti una struttura metallica sostiene ma al tempo stesso decora l’insieme. L’effetto dei tre cerchi concentrici inizia già qui ma continua sulla lente con un rimando esplicito alle collezioni di gioielli della maison che puntano sulle stesse geometrie.

Forme sferiche si ritrovano poi sulle aste, e qui il riferimento ai gioielli è più diretto che mai visto che troviamo direttamente delle perle, sia lateralmente che sul frontale, a farsi protagoniste ma dare nel contempo un elemento strutturale di sostegno alla struttura metallica, nascondendo anche le cerniere di giuntura.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply