aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Orologio Panthere de Cartier

Share Button

L’orologio Panthère di Cartier a prima vista rimanda a un modello storico della maison, il Santos. I numeri romani, la forma ottagonale e la corona adornata da uno zaffiro sono simili. Ma la particolarità del modello Panthère è nel bracciale.

L’idera era quella di creare una silhouette molto sottile e al tempo stesso allungarne la misura in modo che l’orologio si potesse portare attorno al polso come un gioiello prima che come un orologio tradizionale.

Infatti il Panthère si indossa come un bracciale multigiro a cui però non manca la funzionalità di segnatempo visto che si tratta pur sempre, e prima di tutto, di un orologio. Così la nuova versione 2018 della creazione diventa ancora più originale, accattivante, moderna e di classe.

Tre le varianti tra cui scegliere, a seconda delle proprie preferenze: l’orologio si declina in oro bianco, giallo oppure rosa. La cassa si può scegliere in due dimensioni, da 20 mm per 25 oppure da 22 mm per 30. C’è anche una variante ultra preziosa tempestata di diamanti, per chi vuole proprio farsi un regalo assolutamente speciale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply